HD The Kids Menu (2016) | Know Ur English – July 2017 | Mechanics of Mixtures
RightToClick

RightToClick 2.8.1

Fai clic con il pulsante destro del mouse dove vuoi!

PRO

  • Fai clic destro ecc. Dove vuoi
  • Ampie opzioni di configurazione

CONTRO

  • Opzioni non ben spiegate

Utile
6

RightToClick è un semplice add-on per Firefox che fornisce una funzione molto utile: ti permetterà di evidenziare, copiare, trascinare e rilasciare e fare clic con il pulsante destro del mouse sui siti in cui JavaScript ti impedirebbe altrimenti.

RightToClick installa due icone sul browser: una volta nella barra di navigazione e un'altra nella barra di stato. Facendo clic una volta su abilita RightToClick. Una volta abilitato, dovresti essere in grado di fare clic con il pulsante destro del mouse, eliminare gli avvisi popup e superare le fastidiose funzionalità che rendono alcuni siti Web un problema al collo .

RightToClick ha anche alcune opzioni di configurazione piuttosto complicate. Questi non sono ben spiegati, ma saranno comunque in eccesso rispetto alle esigenze degli utenti. Anche così, se si desidera ottenere elementi del sito Web veramente limitati, queste opzioni meritano sicuramente una visita.

Non molti siti Web utilizzano JavaScript per impedirti di eseguire determinate azioni, ma quando lo fanno, è un problema, per non dire fastidioso se hai una vera ragione per cui hai bisogno delle informazioni. RightToClick è un'opzione eccellente per superare queste restrizioni: tieni presente che le opzioni di configurazione sono piuttosto difficili da trovare per i principianti.

RightToClick ti dà accesso a molti elementi del sito web che sono stati bloccati da JavaScript.

RightToClick

Download

RightToClick 2.8.1

Opinioni utenti su RightToClick

Sponsorizzato×