NordVPN

NordVPN per Windows

Servizi di Virtual Private Network su vasta scala

NordVPN è un servizio VPN (Virtual Private Network) e Nord è una grande azienda. Hanno una rete con oltre 770 server che coprono tutti i continenti tranne l'Antartide. Hanno server anche in 57 paesi diversi . Questa è una grande azienda con un sacco di tecnologia a portata di mano. Di conseguenza, ottieni un servizio molto veloce ed efficiente che è molto sicuro . La società ha anche preso tutto il lavoro per connettersi facendo le cose tecniche per te.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Il kill switch automatico è una brillante funzionalità di sicurezza
  • Più di 770 server tra cui scegliere
  • Un elenco di proxy gratuiti con fino a 3000 proxy gratuiti
  • Non c'è un limite di larghezza di banda

CONTRO

  • Non puoi manipolare i marcatori di social media come i Mi piace
  • Non gratis

NordVPN è un servizio VPN (Virtual Private Network) e Nord è una grande azienda. Hanno una rete con oltre 770 server che coprono tutti i continenti tranne l'Antartide. Hanno server anche in 57 paesi diversi . Questa è una grande azienda con un sacco di tecnologia a portata di mano. Di conseguenza, ottieni un servizio molto veloce ed efficiente che è molto sicuro . La società ha anche preso tutto il lavoro per connettersi facendo le cose tecniche per te.

La più stretta sicurezza nel settore VPN

Nord VPN crittografa le tue informazioni due volte . Ciò non impedirà alle agenzie governative straniere di vedere quello che stai facendo con la tua Internet, ma darà a molti hacker un periodo molto difficile. Richiederà inoltre una maggiore potenza di elaborazione per rompere la crittografia, il che significa che le agenzie governative devono dedicare più tempo a vedere cosa stai facendo. NordVPN ha server veloci e la loro vasta rete di server aiuta a mantenere Internet molto veloce . Il kill switch automatico è una fantastica aggiunta al programma di rete. Se la tua connessione di rete è compromessa o non è in linea, il programma interromperà qualsiasi sito web e qualsiasi software che utilizzi per assicurarti che le tue informazioni non siano mai compromesse. Come dovrebbe essere il caso con tutti i servizi VPN, non ci sono log mantenuti, il che significa che le tue attività su Internet sono tenute segrete. La società VPN ha inoltre risolto il problema di perdita DNS assicurando che le query non crittografate non vengano inviate all'esterno dei tunnel VPN.

Rendere popolare VPN rendendolo accessibile a tutti

I sistemi di gestione dei contenuti hanno fatto in modo che chiunque potesse avviare un sito Web senza alcun tipo di formazione in materia di codifica o web design. Google Blogger significa che chiunque può avviare un blog, anche persone che non possono permettersi un blog. Nord VPN ha reso l'utilizzo della VPN così facile , che sono CMS e Blogger del mondo VPN. Anche le persone che sono a malapena informatiche sono in grado di utilizzare le reti private virtuali. Hanno anche agenti di supporto clienti che lavorano 24/7 per se avete problemi. Puoi utilizzare fino a sei dispositivi alla volta e il tuo utilizzo è illimitato. Quando accedi al tuo account, ti viene presentato un elenco di server in una piccola casella grigia. Scegli un Paese o scegli un server specifico se conosci qualcosa in più sui server e qual è il migliore. Ad esempio, esiste un server dedicato a Netflix per le persone in paesi in cui non possono ottenere Netflix. Una volta scelto il server, la tua connessione Internet è protetta. Questo è tutto ciò che vedi della Nord VPN GUI. Puoi verificare se sei sicuro con siti web come ipleak.net, dove puoi verificare se l'indirizzo IP mostrato è effettivamente tuo nel tuo paese o se è l'indirizzo IP del server che hai scelto.

VPN non ottiene molto meglio di questo

Ci sono alcuni vantaggi per le grandi aziende che dominano un certo settore e NordVPN ne è la prova. Usando la ricchezza e la potenza dell'azienda, hanno installato oltre 770 server in tutto il paese in quasi tutti i continenti e hanno una parte della migliore sicurezza nel settore VPN . La loro tecnologia ha contribuito a mantenere il loro servizio veloce e ha contribuito a mantenere l'uso della loro tecnologia molto semplice. Ad esempio, grazie alla funzione Smart Play, le app che utilizzano Internet eseguiranno l'accesso tramite VPN per evitare passaggi aggiuntivi durante l'utilizzo delle app. Non ci sono limiti di larghezza di banda e il servizio può essere utilizzato su un massimo di sei dispositivi contemporaneamente. La VPN di Nord è molto difficile da battere.
NordVPN

Download

NordVPN 6.0.1.0

Opinioni utenti su NordVPN

Sponsorizzato×
American Nightmare | Watch Movie | Haustierbedarf