Speechless S03E02 WEB H264-MEMENTO [eztv] | 93GamePro | 168 - 239
Fortnite Battle Royale

Fortnite Battle Royale 2018

Il re dei Battle Royal: Fortnite

Negli ultimi anni la tendenza di molti giochi è orientata verso il Battle Royal, una sorta di tutti contro tutti in cui i giocatori si trovano immediatamente immersi in combattimenti senza esclusione di colpi. In questo settore Fornite non solo si è insinuato prepotentemente, ma è diventato un vero leader. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica cartoon molto gradevole
  • Giocabilità immediata

CONTRO

  • Alcune missioni sono ripetitive
  • Modalità corpo a corpo da rivedere

Negli ultimi anni la tendenza di molti giochi è orientata verso il Battle Royal, una sorta di tutti contro tutti in cui i giocatori si trovano immediatamente immersi in combattimenti senza esclusione di colpi. In questo settore Fornite non solo si è insinuato prepotentemente, ma è diventato un vero leader.

Alle origini era la modalità “Salva il Mondo”

Gli sviluppatori della Epic Games agli inizi avevano progettato e messo in commercio Fortnite con la sola modalità “Salva il Mondo”, in cui il giocatore doveva portare a termine delle missioni in cui salvava superstiti e attivava dispositivi, che poi scaturivano l’arrivo di orde di nemici da sconfiggere. Con il tempo, però, le missioni diventavano ripetitive e, complice anche la nascita di Battle Royal come Playersunknown’s Battleground, gli sviluppatori decisero di creare questa seconda modalità. È stato subito un enorme successo: da un pulmino a razzi vengono catapultati su un isola deserta il giocatore e ben 99 avversari, dando vita ad una lotta senza esclusione di colpi.

La Battle Royal perfetta

Fortnite è il gioco di riferimento nella sezione Battle Royal perché offre una giocabilità immediata, adatta anche ai neofiti, numerosi armi e edifici, oltre ad una grafica cartoon davvero divertente.

Fortnite Battle Royale

Download

Fortnite Battle Royale 2018

Opinioni utenti su Fortnite Battle Royale

Sponsorizzato×