Five Nights at Freddy's

Five Nights at Freddy's Demo 1.13

Preparati per le cinque notti più terrificanti della tua vita

Un consiglio: non trovare lavoro come guardiano notturno. Se è necessario, assicurati che non si tratti di un fast food che ospita un gruppo di animatronic pop . Come dimostra Five Nights a Freddy, è una scelta di carriera che spaventerà le luci viventi da te.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gameplay che costruisce suspense agonizzante
  • Salta paura che ti farà strillare
  • Effetti sonori agghiaccianti
  • Personaggi spaventosi
  • Semplice da giocare

CONTRO

  • Hai poco controllo sull'azione

Molto buono
8

Un consiglio: non trovare lavoro come guardiano notturno. Se è necessario, assicurati che non si tratti di un fast food che ospita un gruppo di animatronic pop . Come dimostra Five Nights a Freddy, è una scelta di carriera che spaventerà le luci viventi da te.

Pic-nic degli orsacchiotti - sulla carne

La premessa di Five Nights at Freddy's è che tu prendi un lavoro temporaneo come guardia di sicurezza ignara in una catena di pizzerie e devi passare il turno di notte senza farti mangiare la faccia .

Normalmente, naturalmente, questo non sarebbe troppo difficile, ma le pizze di Freddy Fazbear non sono un normale ristorante. È sede di una banda animatronica di creature pelose che trasformano il male all'ora di chiusura e amano vagabondare cercando di mangiare il cervello delle persone prima di costringerle in un costume. Di certo è molto lontano da Ronald McDonald e Hamburglar.
\ n

Quando inizi il gioco, riceverai pochissime informazioni o istruzioni, a parte un messaggio ossessionato da un ex dipendente di Freddy riguardo ai pericoli del lavoro.

Ti siedi nel tuo ufficio monitorando 11 telecamere di sicurezza che vengono addestrate in varie parti del ristorante. È necessario prestare attenzione ai segni di movimento di uno qualsiasi dei quattro personaggi animatronici apparentemente spenti all'inizio. Se noti uno degli inquietanti animaletti in movimento, potresti voler accendere una delle luci dell'ufficio per controllare se sono sulla buona strada per sgranocchiare gli occhi. Se uno è alla porta, quindi premere il pulsante per chiuderlo il più presto possibile.

Il controllo delle telecamere, l'accensione delle luci e la chiusura delle porte drenano l'energia elettrica , di cui si dispone solo di una quantità limitata. Si inizia la notte alle 12:00 e si arriva fino alle 6 del mattino senza drenare il potere oltre lo zero per cento - o permettendo ad una delle creature in costume di entrare in ufficio. Ogni notte dura da otto a nove minuti in tempo reale.

La prima notte di Five Nights at Freddy's sembra abbastanza semplice, e non vedrai molto movimento dai personaggi - anche se quando lo fai è molto inquietante da guardare. Mentre ti fai strada attraverso le notti, Chica the Chicken , Bonnie the Bunny , Foxy the Pirate Fox e l'enigmatico Freddy Fazbear diventeranno sempre più attivi. Per alcuni dei personaggi, sarai in grado di elaborare schemi e regole per come agiranno. Tuttavia, Freddy - che è riposto dietro una tenda dal resto - è una legge per se stesso ed è apparentemente impossibile prevedere cosa farà.

Non avere paura del buio

Il trucco per riuscire in Five Nights in Freddy's non è quello di continuare a accendere luci e telecamere, e sbattere le porte per paura. Un sacco di volte devi stare seduto stretto per risparmiare energia, il che aumenta il fattore paura, poiché ti senti vulnerabile agli attacchi.

I controlli sono molto semplici . Puoi guardare a destra o sinistra dalla tua sedia facendo clic su entrambi i lati dello schermo e attivare le luci e le porte del padiglione usando gli interruttori appropriati. È possibile accedere alle telecamere TVCC facendo clic sul pulsante grande nella parte inferiore dello schermo.

Preparati a saltare

La grafica di Five Nights at Freddy's è fuori dal comune ma elegante. Il gioco combina la presentazione simil-DOS con la modellazione spaventosa dei quattro personaggi. I salti mortali sono ottimamente implementati. Il modo in cui saprai che un personaggio è entrato nell'ufficio è quando all'improvviso appaiono sullo schermo accompagnato da uno squillo acuto, che tu stia volando a pochi centimetri dal tuo posto.

Gli effetti sonori in Five Nights a Freddy's aiutano ad aumentare l'agitabilità del gioco. Dal sibilo e dal crepitio delle telecamere, al minaccioso clop di passi, tutto ciò che riguarda i rumori del gioco è progettato per terrorizzare.

Cinque notti di inferno

Five Nights at Freddy's è uno dei giochi più terrificanti che ho giocato fino a tardi, e se sei abbastanza coraggioso da provare il gioco sei pronto per un trattamento intenso e tummy. Detto questo, se ti piacciono i tuoi giochi horror per avere un sacco di azione, è meglio provare qualcosa come Dead Space o Left 4 Dead , dove puoi effettivamente combattere!

Five Nights at Freddy's

Download

Five Nights at Freddy's Demo 1.13

Opinioni utenti su Five Nights at Freddy's

  • di Anonymous

    Epico!.
    è un gioco fatto bensì ma, l'unico problema è che ti fa cagare addosso!!!!!! Complimenti ha chi l...   Altri

  • di Anonymous

    PERICOLOSO... FIN TROPPO.
    l' ultima volta che ci ho giocato mi ha fatto gelare il sangue nelle vene... dico davv...   Altri

Sponsorizzato×
Matita legno 12x Matita Bon Voyage HB Scuola Novità Scrittura legno bambiniWFIT | Fantasy / Sci-Fi | Philosophy of Life Essay