Avira Secure Backup

Avira Secure Backup 1.05

La soluzione All-in-One per gestire i tuoi backup

Con Avira Secure Backup per iOS realizzi una copia di sicurezza dei tuoi dati sul cloud. Fino a 5GB di spazio per gestire i tuoi file. Comodo, facile e adatto anche ai meno esperti.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • 5GB di storage online gratuito
  • Usabile e adatto a chiunque
  • Ottime funzioni di ricerca
  • Puoi fare l'upload di foto e video

CONTRO

  • Meno feature rispetto alla versione PC
  • Funzioni di invito non presenti nell'app iOS

Molto buono
8

Con Avira Secure Backup per iOS realizzi una copia di sicurezza dei tuoi dati sul cloud. Fino a 5GB di spazio per gestire i tuoi file. Comodo, facile e adatto anche ai meno esperti.

Salva sul cloud i tuoi file e gestiscili ovunque tu sia

Le foto delle ultime vacanze, i documenti di lavoro, la collezione di MP3... di file importanti ne abbiamo molti e una copia di backup è sempre indispensabile per far fronte a possibili cancellazioni accidentali.

Avira Secure Backup per iPhone e iPad consente di creare e gestire una copia di backup dei tuoi file on the cloud, utilizzando fino a 5GB di spazio per lo storage dei dati.

Dopo aver registrato un account gratuito, potrai facilmente salvare sul cloud foto e video utilizzando la funzione di Upload.

L'app consente poi di vedere l'elenco degli ultimi archivi caricati, visualizzarli ed eventualmente condividerli, navigare tra file e cartelle già presenti sul cloud o usare le funzioni di ricerca per trovare specifici archivi. La ricerca è inoltre filtrabile per tipologia: musica, video, foto, o documenti DOC, PPT o XLS.

Backup semplici per chiunque

Avira Secure Backup ha un'interfaccia pratica e adatta a chiunque. Realizzare un backup è semplice, mentre la gestione dei file caricati sul cloud può avvenire in due modi: tramite la funzione Browse della stessa app, oppure tramite la dashboard online del servizio My Avira, da dove potrai controllare i backup realizzati, scaricare i file, cancellarli o condividerli.

5GB di spazio per mettere al sicuro i tuoi dati

Avira Secure Backup è una soluzione pratica, semplice e adatta a tutti per realizzare copie di backup dei tuoi file. 5GB di storage online gratis, con la possibilità di gestire i tuoi file dal PC o tramite l'app per iOS.

Questa release è semplificata rispetto alla versione desktop. In particolare, manca l'opzione per invitare nuovi amici e così ottenere 500MB di storage gratuito in più per ogni nuovo utente che fai iscrivere.

Avira Secure Backup è la soluzione di archiviazione online pensata per proteggere i tuoi dati digitali, che ti consente di effettuare con facilità il backup di foto, video e file, di condividerli quando vuoi e di gestirli direttamente da qualsiasi smartphone, computer o tablet. Caratteristiche: • puoi condividere file di grandi dimensioni semplicemente premendo un pulsante, • puoi effettuare il backup automatico delle cartelle più recenti, • puoi accedere in remoto ai tuoi dati in qualsiasi momento e da più dispositivi, • puoi proteggere le tue cartelle con sistemi di crittografia e difendere la tua privacy, • puoi salvare i tuoi dati digitali anche in caso di smarrimento, danneggiamento o furto del dispositivo.?Avira Secure Backup è supportato da vari dispositivi, inclusi iPad, iPhone, Mac OS, PC e smartphone, tablet
Avira Secure Backup

Download

Avira Secure Backup 1.05

Opinioni utenti su Avira Secure Backup

Sponsorizzato×
Microsoft Xbox One 500gb Console - Black | Documentary | 13 Demons